Grazie alla competenza dei nostri tecnici, offriamo massima professionalità in tutte le fasi di progettazione, messa in opera e mantenimento.
Garantiamo inoltre interventi di manutenzione rapidi ed efficaci su ogni tipologia di impianto.
Realizziamo impianti di:
- antintrusione
- protezione perimetrale delle proprietà
- anti-aggressione
- videosorveglianza
- antincendio (rilevazione)
- controllo accessi
- impianti tecnologici
- rete dati
Il punto di partenza per realizzare un impianto efficiente è l’analisi delle esigenze del cliente e, nel caso degli impianti di sicurezza, una puntuale analisi del rischio che valuti quello che si vuole proteggere e il relativo livello di rischio. I nostri esperti sono a disposizione per fornire consulenza e preventivi gratuiti relativi alle richieste e necessità specifiche del cliente.
SEA Sicurezza offre il Servizio Assistenza Tecnica per gli Impianti Telegestiti.
Il servizio di teleassistenza ordinaria prevede il monitoraggio 24 ore su 24 tutti i gironi dell’anno del funzionamento dell’impianto di allarme. Tale verifica viene effettuata per il tramite di telegestione da remoto computerizzata.
Il servizio di teleassistenza con garanzia prevede, in aggiunta a quanto descritto al punto precedente, la riparazione ovvero la sostituzione di apparati che dovessero guastarsi, nonché, ove presenti, la sostituzione periodica degli accumulatori e delle pile dei trasmettitori/rilevatori.
La teleassistenza è un servizio che consente di elevare le prestazioni del sistema in quanto le sue funzionalità vengono costantemente verificate.
L’obiettivo di SEA Sicurezza è fornire la soluzione migliore per le diverse esigenze dei clienti.
L’impiego dei migliori marchi, l’accurata selezione dei prodotti, la competenza e l’esperienza dei nostri tecnici costituiscono una garanzia per individuare la migliore soluzione per le diverse esigenze del cliente e la sua piena soddisfazione.